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Comitato per le ammissioni elettroniche

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Tempo di sviluppo del progetto

6 mesi

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Anno di sviluppo del progetto

Anno 2020

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Budget per il progetto

$ 23,846

Descrizione del progetto

Genere:Piattaforma per studenti

Piattaforma: WEB (gioco per browser) 2.5D (isometrico)

Localizzazione:russo

Stile:caricatura

Architettura: gioco per browser

Requisiti obbligatori:Accesso a Internet, un telefono cellulare con un sistema operativo moderno non precedente ad Android 8.0 o IOS 13.6

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Compiti

phone

Sviluppo di una versione browser della piattaforma e suo adattamento ai dispositivi mobili

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Controllo del personaggio comodo e facile

document

Sviluppo di un sistema di archiviazione

About Company

Descrizione dell'azienda

La Synergy University opera con successo da 30 anni e durante questo periodo 70.000 laureati hanno lasciato l'istituto scolastico. Abbiamo 120 filiali in Russia e in altri paesi, il che significa che gli studenti hanno l'opportunità di ricevere un'istruzione di qualità senza allontanarsi da casa. L'università ha 21 facoltà e più di 200 corsi di laurea, quindi sarai sicuro di scegliere il corso di laurea più adatto a te. Dal primo anno in poi, gli studenti possono prendere parte a programmi di lavoro che aiutano a combinare le conoscenze teoriche con le abilità pratiche.

Al sitobrowser

Il nostro comando

Usatov Andrey

Usatov Andrey

Project manager

Nozhin Vitaly

Nozhin Vitaly

Painter

Error Ivan

Error Ivan

3D designer

Ekaterina Kostanyan

Ekaterina Kostanyan

Back developer

Shimanskaya Ekaterina

Shimanskaya Ekaterina

Tester

Tecnologie

technology

Posizione

Posizione isometrica multistrato. Ogni elemento viene disegnato separatamente e assegnato al livello desiderato dopo il rendering. È importante che nella vista isometrica gli elementi del luogo siano sempre dietro il personaggio del giocatore.

Mappa dello schermo

mapDisplay

Selezione dei personaggi

Selezione dei personaggi

Synergy è un'università moderna e internazionale con studenti provenienti da 50 paesi in tutto il mondo. La personalizzazione ti consente di scegliere il tipo di personaggio del gioco e il suo aspetto.

Selezione della facoltà

Il manager (AI) ti dirà quale facoltà è meglio fare una scelta dopo aver ascoltato lo studente. In modo giocoso, ma dietro l'immagine, c'è un vero manager universitario che risponderà a qualsiasi domanda nella corrispondenza e ti informerà sui programmi formativi disponibili.

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Come funziona

Durante una pandemia, gli studenti entrano all'università da remoto. Dopo la registrazione sul sito, il richiedente entra nella foresteria dell'università. Usando i tasti freccia della tastiera o del mouse, si rivolge al manager, che lo aiuta a determinare la facoltà, a impostare vari compiti di gioco, ad accettare i documenti per l'ammissione e persino ad assegnare al candidato il proprio manager.

tablet
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Domande

Quali difficoltà hai incontrato durante l'implementazione di questo progetto?

Isometrico è un formato di gioco di cui abbiamo già parlato, ma ogni volta un progetto isometrico ci sorprende da diverse angolazioni. In questo progetto è stato difficile realizzare il secondo piano, che ricopre a strati il ​​primo. In totale, c'erano più di 12 turni in una determinata sede al secondo piano.

Come hai preparato il contenuto?

Per prima cosa abbiamo sviluppato i concetti dei personaggi, dipendenti della Synergy University. I modelli 3D delle figure sono stati quindi creati e strutturati secondo i concetti. Quindi sono stati trasformati in sprite con l'angolazione corretta. Gli sprite sono stati poi raccolti in atlanti, dopo di che ha avuto luogo la post-elaborazione. Queste sequenze sono state poi inserite nel gioco, con le animazioni legate ai controlli.

Review

Feedback dei clienti

A nome della Synergy University, e soprattutto a nome mio, vorrei ringraziarti moltissimo per aver sviluppato una nuova interfaccia di gioco per il nostro comitato di ammissione.

Siamo fiduciosi che i candidati apprezzeranno questo approccio all'ammissione e all'invio della documentazione, così come il nostro desiderio di stare al passo con i tempi e creare qualcosa di nuovo.

Spero nella nostra continua collaborazione e ribadisco la mia volontà di costruire relazioni reciprocamente vantaggiose e partecipare alla creazione di nuovi progetti per i nostri studenti.

Direttore per lo sviluppo di programmi educativi - D. D. Zaitsev

20 settembre 2019