
Obiettivi e compiti del progetto
Sviluppo di un nuovo social network per l'interazione e la comunicazione degli specialisti della ricerca immobiliare.
Creare una piattaforma in cui gli utenti possano trovare l'agente immobiliare giusto.
La capacità di fare affari all'interno dell'applicazione.

RE PLATFORMS
La nostra applicazione è il primo social network che riunisce utenti comuni e professionisti del settore immobiliare. Il sito web consente all'acquirente di scegliere un agente immobiliare esperto in una determinata città e garantisce la trasparenza della transazione.
Gli utenti raccolgono informazioni e notizie utili sul mercato immobiliare e si uniscono in comunità professionali. Gli agenti immobiliari utilizzano Re Platforms come servizio per trovare nuovi clienti e promuovere i propri servizi.

$ 93,333
Marketing
2022
Completamento 2022
600 ore



Com'è andato il lavoro?
È stato quindi sviluppato un prototipo della prima versione del progetto.
Dopo il colloquio con il cliente è stata creata una versione 2.0 del tema in cui è stata migliorata l'interfaccia utente.
Una volta pronto il progetto, è iniziato lo sviluppo di una versione funzionale dell'applicazione, inclusa la configurazione del lato server e il collegamento del sistema di pagamento.
Il risultato è che dopo quasi un anno di lavoro meticoloso, nell'AppStore è possibile trovare un prodotto finito e perfettamente funzionante.
La nuova applicazione contiene 5 moduli indipendenti dall'ecosistema, uniti in un social network che permette di completare tutte le fasi di una transazione di acquisto e vendita di beni immobili.
Architettura del progetto

La nostra squadra














La nostra squadra














Innovazione


Tecnologia






Chiedere
Risposta
Chiedere
Risposta
