
Heroes è un gioco di strategia isometrico in stile fantasy con elementi MMO e combattimento a turni. Il gioco utilizza il sistema di combattimento e di aggiornamento del personaggio dell'autore. Gli utenti hanno accesso alle modalità singola e multiplayer. La caratteristica principale del gioco è la trama, che fornisce al giocatore obiettivi strategici e lo motiva a non concentrarsi solo sul pompaggio del castello e dell'eroe.
- Genere: strategia isometrica con combattimento a turni
- Motore di gioco: Unity
- Formato: strategia mobile
- Localizzazione: russo
- Modalità di gioco: giocatore singolo, multiplayer (in prospettiva)
- Stile: fantasy
- Piattaforma: iOS, Android
Sviluppo di un moderno gioco per dispositivi mobili all'intersezione di due generi: MMO-RPG e gioco di strategia a turni.
Sviluppo di un sistema flessibile di gestione dei progetti tramite il pannello di amministrazione. Il cliente voleva essere in grado di apportare le modifiche più complete al gioco - aggiungere nuovi oggetti, nuove abilità, nuovi eroi - senza il coinvolgimento degli sviluppatori. Si prevedeva inoltre di introdurre nuove meccaniche ed entità nel gameplay secondo necessità. Per risolvere i compiti, abbiamo creato un sistema di gestione funzionale e intuitivo.
Nonostante la possibilità di un gioco multiplayer, il focus dello sviluppo era su un singolo passaggio della storia. Abbiamo cercato di differenziare il nostro progetto dai progetti della concorrenza. In Heroes, il giocatore non deve dedicare molto tempo alla coltivazione delle risorse e al miglioramento del personaggio. Il gameplay consiste principalmente nel completare compiti interessanti ed esplorare il mondo che ci circonda.
Saremo lieti di rispondere a questa domanda il più rapidamente possibile






Possedere diversi tipi di edifici nel gioco fornisce all'utente vantaggi: magici, economici o potenti. Il livello massimo di pompaggio dell'edificio dipende dal livello attuale del giocatore.








A causa del sistema di combattimento a turni, le animazioni di attacco e difesa dovevano corrispondere a personaggi diversi. Un attacco riuscito richiede che ogni personaggio tocchi il nemico; un attacco fallito richiede che il nemico schivi o subisca un colpo difensivo. Per sviluppare le animazioni di attacco, gli artisti hanno studiato tecniche di spada storica e arti marziali orientali.





Azioni e reazioni realistiche
Combinazione di meccaniche diverse
Dai priorità alla strategia rispetto al livellamento.

Prima che venga creato un personaggio 3D, vengono disegnati diversi prototipi 2D per il personaggio. Elaborano le caratteristiche dell'aspetto, del tipo di abbigliamento, degli accessori. Successivamente, viene renderizzato il modello solido, che verrà utilizzato direttamente nel gioco. I personaggi eroici includono maghi, guerrieri, druidi e altri archetipi di mondi fantastici. Il compito del designer è trasmettere il carattere e la classe della figura progettata attraverso il suo aspetto.





Sviluppatore back-end
Front-end admin-panel
Project manager
UI/UX Designer /
2D artisrt
3D-artist
Middle Developer Unity








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Crocoapps Studio ha fatto un ottimo lavoro sviluppando il nostro gioco per cellulare. Il progetto è apparso luminoso dall'esterno e significativo dall'interno. Man mano che il lavoro procedeva, il project manager e i progettisti del gioco suggerirono alcune ottime idee che non erano incluse nell'idea originale. Un ringraziamento speciale va all'intero team per aver rispettato con precisione le scadenze di sviluppo.