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Strategia mobile a turni

Progetto in numeri
8.300 ore
Tempo di sviluppo
$ 66,666
Budget del progetto
Anno 2020-2021
Anno di sviluppo
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Sopra

Heroes è un gioco di strategia isometrico in stile fantasy con elementi MMO e combattimento a turni. Il gioco utilizza il sistema di combattimento e di aggiornamento del personaggio dell'autore. Gli utenti hanno accesso alle modalità singola e multiplayer. La caratteristica principale del gioco è la trama, che fornisce al giocatore obiettivi strategici e lo motiva a non concentrarsi solo sul pompaggio del castello e dell'eroe.

Descrizione tecnica
  • Genere: strategia isometrica con combattimento a turni
  • Motore di gioco: Unity
  • Formato: strategia mobile
  • Localizzazione: russo
  • Modalità di gioco: giocatore singolo, multiplayer (in prospettiva)
  • Stile: fantasy
  • Piattaforma: iOS, Android
Colloquio
Quali attività sono state impostate all'inizio del progetto?

Sviluppo di un moderno gioco per dispositivi mobili all'intersezione di due generi: MMO-RPG e gioco di strategia a turni.

Qual ​​è stata la parte più difficile del progetto?

Sviluppo di un sistema flessibile di gestione dei progetti tramite il pannello di amministrazione. Il cliente voleva essere in grado di apportare le modifiche più complete al gioco - aggiungere nuovi oggetti, nuove abilità, nuovi eroi - senza il coinvolgimento degli sviluppatori. Si prevedeva inoltre di introdurre nuove meccaniche ed entità nel gameplay secondo necessità. Per risolvere i compiti, abbiamo creato un sistema di gestione funzionale e intuitivo.

Quali sono le caratteristiche dello sviluppo di giochi per dispositivi mobili?

Nonostante la possibilità di un gioco multiplayer, il focus dello sviluppo era su un singolo passaggio della storia. Abbiamo cercato di differenziare il nostro progetto dai progetti della concorrenza. In Heroes, il giocatore non deve dedicare molto tempo alla coltivazione delle risorse e al miglioramento del personaggio. Il gameplay consiste principalmente nel completare compiti interessanti ed esplorare il mondo che ci circonda.

Qualsiasi domanda?

Saremo lieti di rispondere a questa domanda il più rapidamente possibile

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Artefatti. Edificio. Posizioni.
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Artefatti

Gli artefatti conferiscono abilità ai personaggi dei giocatori o aumentano le loro statistiche. Si presentano sotto forma di munizioni, armi o oggetti magici. Il potere di alcuni artefatti può essere aumentato utilizzando determinati edifici.

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Posizioni
# Fuoco
# Acqua
# Terra
# Aria
# Oro
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Edificio

Possedere diversi tipi di edifici nel gioco fornisce all'utente vantaggi: magici, economici o potenti. Il livello massimo di pompaggio dell'edificio dipende dal livello attuale del giocatore.

1 level
2 level
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1 level
2 level
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1 level
2 level
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1 level
2 level
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Animazione dell'attacco

A causa del sistema di combattimento a turni, le animazioni di attacco e difesa dovevano corrispondere a personaggi diversi. Un attacco riuscito richiede che ogni personaggio tocchi il nemico; un attacco fallito richiede che il nemico schivi o subisca un colpo difensivo. Per sviluppare le animazioni di attacco, gli artisti hanno studiato tecniche di spada storica e arti marziali orientali.

Qualche esempio:
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Sistema di combattimento
Il sistema di combattimento a turni sviluppato dagli sviluppatori del gioco consente al giocatore di posizionare gli eroi sul campo di battaglia prima della battaglia, preparando così la sua strategia per l'attuazione. Durante il combattimento, il giocatore può attaccare, difendere o usare la magia, nonché spostarsi sul campo di battaglia.
Vantaggi

Azioni e reazioni realistiche

Combinazione di meccaniche diverse

Dai priorità alla strategia rispetto al livellamento.

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Modelli 3D e loro riferimenti

Prima che venga creato un personaggio 3D, vengono disegnati diversi prototipi 2D per il personaggio. Elaborano le caratteristiche dell'aspetto, del tipo di abbigliamento, degli accessori. Successivamente, viene renderizzato il modello solido, che verrà utilizzato direttamente nel gioco. I personaggi eroici includono maghi, guerrieri, druidi e altri archetipi di mondi fantastici. Il compito del designer è trasmettere il carattere e la classe della figura progettata attraverso il suo aspetto.

Qualche esempio:
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Qualche domanda?

Saremo felici di risponderti il ​​più rapidamente possibile

Programmi e tecnologie
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Tutti i personaggi
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Informazioni sulla gestione del progetto

In un ambiente dinamico, ogni azienda deve prendere decisioni il più rapidamente possibile. Tutto ciò è supportato da un CRM moderno, potente e funzionale – Apptask.ru. Il nostro studio è passato a questo servizio perché consente di ottimizzare i flussi di lavoro e quindi di migliorare la qualità dei servizi forniti.

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Recensione del cliente

Crocoapps Studio ha fatto un ottimo lavoro sviluppando il nostro gioco per cellulare. Il progetto è apparso luminoso dall'esterno e significativo dall'interno. Man mano che il lavoro procedeva, il project manager e i progettisti del gioco suggerirono alcune ottime idee che non erano incluse nell'idea originale. Un ringraziamento speciale va all'intero team per aver rispettato con precisione le scadenze di sviluppo.