+33173289500

Una copia

Una copia

Dalle 10:00 alle 21:00

Una copia

Dalle 10:00 alle 21:00

Richiedi on-line

Giochi per bambini

I giochi per bambini vengono sviluppati su piattaforme mobili e computer massima popolarità. Questo tipo di industria dei giochi, che ha un'ampia domanda sul mercato, attrae gli sviluppatori provenienti da settori diversi, anche senza esperienza in questo campo. Sviluppo iniziale dei giochi per bambini Sia i genitori che i figli svolgono un ruolo importante nella vita. Quando e come iniziare a sviluppare i nostri giovani talento. Molti genitori credono che lo sviluppo del bambino sia un processo quasi automatico: il bambino nato, ha imparato a parlare, camminare, giocare con le macchinine e le bambole, e poi da solo. alcuni - tutti - la fase sensoriale può e deve iniziare con lo sviluppo del gioco, perché il gioco è la prima cosa da iniziare comprendere il bambino in questa fase. Ma quali saranno i giochi: computer o desktop, questa è un'altra questione.

  • Domande per bambini dai 2 ai 9 anni.
  • Sviluppo di giochi per bambini piccoli.
  • Materiale educativo per lo sviluppo del bambino.

A partire da 4800 euro

Giochi per bambini

Un tipo di applicazione molto complessa in cui è facile commettere errori prima di iniziare fasi di sviluppo. I termini di riferimento non dovrebbero solo essere sviluppati in dettaglio, ma dovrebbero tenere conto di tutto caratteristiche di età del pubblico dei bambini: dalla trama e dai personaggi alla combinazione di colori. B Al giorno d'oggi puoi vedere molti giochi per bambini, dove anche un giocatore adulto impazzirà la foto che ha visto.

Ricorda che i bambini prendono il gioco troppo sul serio per loro può continuare anche dopo aver spento il gadget. Il compito principale dello sviluppatore qui è uscire dal gioco effetto positivo, idealmente il bambino impara qualcosa di nuovo completando il gioco. Nonostante, che si tratti di allenamento o semplicemente di divertimento, dovrebbe fornire al bambino informazioni o competenze utili. K Sfortunatamente, non tutti gli sviluppatori lo capiscono.

Lo sviluppo di un gioco per bambini è uno sforzo coordinato dell'intero team di sviluppo. Un game designer dovrebbe avere un'idea che si trasformi in un prodotto facilmente digeribile per un bambino normale (qui Ciò si riferisce alla semplicità e alla complessità delle attività e dello sviluppo degli script). Il progettista dovrebbe tenerne conto i colori brillanti non sono accettati, non può esserci uno sfarfallio acuto dello schermo, non dovrebbero esserci elementi attivi sullo schermo sulla pila. Il compito del programmatore è garantire che ogni elemento del gioco funzioni in modo chiaro e senza ritardi.

Va notato un ruolo speciale per il tester: spetta a lui completare l'attività. videogioco Questa persona non solo controlla tutta la funzionalità del prodotto e trova difetti, ma anche e assicurati che il bambino si senta a suo agio in questo gioco.Separatamente, vale la pena notare la parte finanziaria Cosa ci guadagna lo sviluppatore? Sono disponibili diverse opzioni: Pubblicità in-game. Dovrebbe essere detto La pubblicità in un'app per bambini non deve essere invadente o difficile da chiudere.

Vendere giochi: è sufficiente creare un prodotto di qualità per l'inconveniente dell'utente. Si rammaricava di aver speso il suo stipendio simbolico in giochi per bambini (uno dei più economici: giocabile gratuitamente). È chiaro che alcune funzioni del gioco sono a pagamento e con il loro aiuto puoi accelerare il processo di passaggio e prendere decisioni. parte delle attività di gioco.

Indipendentemente dalla decisione del modello finanziario, lo sviluppo dei giochi per bambini è molto direzione utile. Il mercato delle app per bambini è ormai saturo, ma la domanda c'è ancora dagli utenti. Un'altra soluzione per promuovere il gioco è utilizzare franchise popolari tra i bambini. o personaggi familiari e popolari.

A cosa prestare attenzione quando si sceglie un gioco per bambini

Come scegliere il gioco perfetto per tuo figlio? Prima di tutto, è necessario Decidi quale gioco vuoi? È utile per un bambino? Per che età è? È pratico il bambino sta giocando, vuole sapere se per lui è sicuro? Pensa a rispondere a tutte queste domande di più sullo sviluppo dei giochi per bambini.

Lo sviluppo di un buon gioco per bambini inizia con un gioco il più specifico e dettagliato possibile. definizioni dell'utente finale, ovvero figlio. Sei d'accordo con un bambino di età compresa tra i quattro ei sei anni C'è una differenza molto sottile. I bambini si sviluppano molto rapidamente, cambiano attivamente, ecco perché fascia di età massima - non richiesta, fascia di età massima definibile - due anni. Oltre all'età, anche il sesso è importante: ragazzi e ragazze hanno interessi diversi e traggono informazioni diverse Sebbene alcuni giochi piacciano ai bambini di entrambi i sessi, non sono la stessa cosa.

Considera insieme ai bambini la progettazione del futuro gioco. I bambini imparano con entusiasmo e bene. rispondere a nuove forme e immagini. A differenza degli adulti, hanno abitudini e aspettative meno consolidate. Tuttavia nello sviluppo dei giochi per bambini, è necessario tenere conto delle peculiarità della percezione del mondo da parte del bambino.

Ruolo minimo nel testo di un prodotto creato correttamente (se questo non è un gioco di sviluppo con parole). Lo sviluppo del gioco dei bambini implica necessariamente il design menù nel modo più accessibile e conveniente per i bambini. Dovrebbe essere il più semplice possibile, no multilivello. Se il menu è composto da immagini o icone, dovrebbero essere presenti elementi visivamente accessibili evidenziati o altrimenti evidenziati, e i compiti e i momenti salienti vanno bene per i bambini sotto i cinque anni devi esprimere la tua opinione.

Presta attenzione anche al sound design del prodotto. Dovrebbe essere intelligente senza suoni aspri e sgradevoli. Questi momenti sono particolarmente importanti nello sviluppo e nel suono del gioco la risposta ad azioni o eventi può essere investita di un ulteriore momento formativo. Dovrebbe essere è disponibile l'opzione per giocare in modalità silenziosa.

Sviluppo di giochi per bambini

Come dovrebbe essere un gioco per bambini moderno? La prima cosa che mi viene in mente è quindi è accessibilità. Il gioco per bambini dovrebbe essere adatto a computer, telefono e tablet. gli ultimi due I più utili per sviluppare giochi, perché sono sempre a portata di mano.

Il gioco dovrebbe essere divertente per i più piccoli. D'accordo che questo è noioso non entusiasmante come la nuova attività, ma un gioco per bambini in cui compaiono solo numeri e simboli matematici, qui i principali l'eroe deve raccogliere tutti i tesori e ottenere palline e regali per questo. Pertanto, il bambino ha motivazione interessato a vincere.

Il gioco dovrebbe sviluppare e insegnare abilità e conoscenze utili. Certo, cosa far saltare in aria Le palline volanti sono divertenti, ma quando formano sillabe e devi formare parole, diventa un gioco. utile e interessante.

Inoltre, sarebbe bene limitare il tempo di gioco, regolare con precisione la durata del round o il livello del bambino. giochi.