Marca identità del marchio
L’identità ha bisogno di un marchio per creare un’immagine visiva. Questo peculiarità dell'impresa. Lo sviluppo dell'identità aziendale viene effettuato per il sito e tutti i materiali organizzazioni: biglietti da visita, presentazioni, poster, documenti.
Grazie allo stile del brand:
- Si sta creando l'immagine di un'azienda affidabile.
- Aumentare il riconoscimento.
- Esiste una divisione dei concorrenti.
- Anche i valori e le aziende UTP vengono trapiantati.
- Costi inferiori per la promozione di nuovi prodotti.
- La fedeltà dei clienti aumenta.
- L'efficacia delle campagne pubblicitarie aumenta.
Creare
carta d'identitÃ

Dolci Bo & BON
L'identità visiva di Bo attraverso lo sviluppo dell'identità del marchio & Bon ha ricevuto una tavolozza luminosa e multicolore, diversa, ma allo stesso tempo disciplina. I modelli in edizione limitata sono stati applicati ad alcuni formati di imballaggio, ad es La scatola per tartufi e le confezioni regalo assortite rendono la linea interessante e inaspettata divertimento.
Non solo diamo loro un'identità visiva perfetta, ma anche I disegni dell'imballaggio e i dettagli della progettazione strutturale sono di natura molto specifica e tecnica in un breve periodo di tempo (meno di 2 mesi) ha permesso di produrre un assortimento di prodotti all'estero, quasi nessun errore.
Il risultato finale è stato un'identità visiva che non può essere ignorato, li ha aiutati a espandere la loro linea di prodotti senza troppi investimenti materiali da imballaggio.

Design della confezione
Marchio e identità aziendale realizzato in previsione del progetto originale. Ad esempio, Niyama ha i colori primari: nero e arancia. Oltre all'imballaggio standard, puoi scegliere diverse opzioni aggiuntive:
- buste;
- scatole;
- buono regalo.
La confezione lucida attira l'attenzione clienti, quindi un logo posizionato su un prodotto funge da buona pubblicità .

Sviluppo del progetto di conformitÃ
Crea un design conciso che gli utenti ricorderanno e crea connessioni permanenti con l'azienda, è necessario trovare tutti i dettagli. Per un ristorante giapponese Noi di Niyama Kitchen abbiamo sviluppato e perfezionato i principali elementi di identificazione:
- Carattere. Le versioni più comuni sono classiche senza rilevatore, rilevatore e grafia (simulazione).
- Gamma di colori. Nel caso di Niyama, si tratta di sfumature di nero e arancione, ma sono attivate per comodità dell'utente il sito può modificare l'interfaccia in toni beige.
- Geometria. Il sito è dominato da cerchi e quadrati.

Creare NOCCA GNOCCHI packaging design per prodotti senza glutine
La conformità viene prima di tutto La componente visiva del marchio, ad esempio NOCCA, ha un'identità aziendale sviluppata per GNOCCHI. è americano azienda produttrice di prodotti senza glutine. La missione principale è creare un prodotto sano e gustoso ad un prezzo accessibile La NOCCA GNOCCHI è sul mercato dal 1977, quindi è già apprezzata e ha una propria identità . pubblico di destinazione. Ricostruzione del pacchetto con pre-training di 6 modelli funzionanti diversi tipi di pasta. Le informazioni sulla composizione, il volume e il gusto sono scritte ovunque. Rimangono i colori principali il primo è blu e rosso, il carattere, i colori aggiuntivi e le immagini della confezione sono cambiati.

Creazione di un'identità aziendale
Per aumentare il riconoscimento dell'azienda, l'azienda determinare. Fare souvenir è un'ottima opzione. Abbiamo sviluppato uno stile Assortimento di gelati, portachiavi e cosmetici per bambini ordinati da "Masha e Medved":
- ho una tavolozza di colori;
- crea icone in diversi stili e colori;
- sono stati sviluppati modelli basati sui brand book;
- progettato da broker (strisce di design);
- preparato due caratteri del tema;
- dipinge ogni personaggio (Masha e l'orso) in pose diverse e con oggetti diversi;
- ha inventato più di duecento oggetti grafici;

Creare etichetta di stile
Per attività di consegna di sushi e FoodBand Pizzas, abbiamo sviluppato una nuova identità aziendale e creato un'identità di pacchetto per distinguerci. tra i concorrenti e per dimostrare i vantaggi del prodotto.
Organizzazioni che non se ne sono ancora andate sul mercato, puoi creare una denominazione per un bell'aspetto. Il nome dell'azienda deve essere corretto, trasmettere idee memorabili e chiave. È facile da conservare e utilizzare nome del dominio.

Noi garantiamo
Puoi ordinare lo stile del marchio, lo sviluppo del marchio sito chiavi in ​​mano per la costruzione di computer, giochi per browser e applicazioni aziendali. Per tutti i servizi noi Offriamo una garanzia di tre mesi. Durante questo periodo, puoi verificare la correttezza del lavoro, fallo Apporta modifiche e commenti e fai domande sulla parte tecnica.
Costo di sviluppo
Il prezzo dello sviluppo dipende da molti fattori. può creare puoi iniziare una nuova identità aziendale da zero o rinominarne una vecchia o aggiungere alcuni dettagli. A Scopri il prezzo della tua attività , chiamaci telefonicamente o lascia una richiesta sul sito. Amministratore discutere tutti i dettagli e porre domande sulla proposta di budget.
In Kazakistan e regioni, il costo dell'identificazione è possibile essere differente. Dipende da:
- reputazione dell'azienda;
- numero di dipendenti;
- costi operativi;
- locali in affitto ecc.