
Gioco per PC STeam: Battaglia dei Gladiatori
Il progetto "Gladiators Battle" è un gioco server online multiplayer con controllo del personaggio. La base del gioco è il confronto dei giocatori nell'arena, per analogia con i combattimenti dei gladiatori. Il progetto è disponibile sia su smartphone che su tablet.
L'alto livello di realismo nella grafica e nel gameplay consente ai giocatori di sentire ogni evento e azione del proprio alter ego di gioco, che si tratti di una battaglia in solitario o di un combattimento in team. Ci sono molti personaggi combattenti tra cui scegliere. Acquistando munizioni e armi, il giocatore può creare il proprio eroe individuale. Il combattimento si svolge all'interno dell'ambiente di gioco e con molti avversari contemporaneamente.
Termine
12 mesi
Domestico
$ 146,666


- La cinematica del movimento umano è preservata, il che equipara il gioco a vere e proprie battaglie tra persone. Il gioco può essere più colorato e analogo al 100% ai classici combattimenti sportivi
- Il giocatore non rischia alcun danno fisico
- Il gioco può promuovere lo sport tra i giovani
- Un sistema di combattimento unico che ti consente il pieno controllo della tua arma, sia quando attacchi che quando blocchi. La capacità di eseguire più azioni in parallelo (colpire + parare; parare + colpire + calcio; colpire con uno scudo; colpire mentre si salta, ecc.)
- Con grafica ed effetti fotorealistici, puoi vedere ogni filo d'erba sotto i tuoi piedi, ogni tacca su un filo o ogni pietra in un gigantesco castello di clan. (Per la versione PC)
- Le battaglie, tenendo conto della fisica realistica, regaleranno le emozioni più brillanti
- Il gioco si concentra sull'antica epoca storica: l'antica Roma
- Non ci sono armi a distanza nel gioco
- Il giocatore può creare un numero illimitato di personaggi contemporaneamente
- Solo i giocatori mobili possono partecipare alle battaglie mobili
I personaggi inizialmente a disposizione del giocatore non hanno armature, ma spada e vestiti standard. All'inizio, al giocatore vengono consegnate delle monete d'oro o d'argento che può utilizzare per effettuare acquisti nel negozio.

A differenza di altri simulatori di sparring, il gioco offre l'opportunità di acquistare munizioni e armi dopo aver partecipato ai combattimenti.
Quando acquisti un'arma, apparirà al suo proprietario. Colleghiamo ogni arma e armatura al modello del personaggio per verificare la somiglianza visiva con il modello del personaggio.

- I combattimenti si svolgono nell'arena, simili ai combattimenti dei gladiatori.
- 2 squadre giocano l'una contro l'altra. Il numero di giocatori in una squadra è determinato dal giocatore che apre il gioco. Il numero massimo di partecipanti è di 10 persone (5x5). Modalità di gioco disponibili 1x1, 2x2, 3x3, 4x4, 5x5.
- C'è una formazione nel gioco in rete: la modalità "sandbox". Il giocatore apre una nuova battaglia o prende parte a una battaglia già iniziata (se ci sono posti liberi). La battaglia continua costantemente, dopo la morte il giocatore rinasce dopo 10-20 secondi e continua la battaglia con un livello di vita completo. Puoi inserire uno spot pubblicitario mentre aspetti un respawn
- Il giocatore apre il gioco, sceglie il luogo e l'ora di inizio della battaglia. Il gioco inizia automaticamente quando tutti i partecipanti al gioco sono occupati.
- La squadra vincente riceve punti per la vittoria, che possono essere spesi per l'acquisto di munizioni e armi, nonché per +1 battaglia nelle statistiche
- In modalità sandbox, il corpo non giace a terra, ma scompare per cinque secondi con l'animazione dell'anima che vola nel cielo o scompare in modo trasparente
- La prima registrazione al gioco richiede una connessione Internet
Sulla base della descrizione fornita di come funziona l'interfaccia, viene creato un elenco di attività (scenari utente) che l'utente può eseguire all'interno dell'interfaccia. L'elenco dei passaggi risultante costituisce la base per la struttura dell'interfaccia. Vengono resi noti il numero degli schermi, il loro breve contenuto e la loro posizione nella struttura complessiva. Nella maggior parte dei casi creiamo un prototipo schematico.
La funzionalità e la disposizione degli elementi della pagina in relazione tra loro sono pianificate nei prototipi. Successivamente, viene sviluppato un concetto di design che può essere rappresentato in qualsiasi misura, ma cerchiamo di minimizzarlo per risparmiare tempo. Di norma, un concetto è rappresentato da 1-3 schermate dell'interfaccia.
Dopo aver approvato il concept design, è il momento di progettare tutte le altre schermate dell'interfaccia utente. Un concetto di design è un suggerimento su come potrebbe apparire l'intera interfaccia utente. Quando arriva il momento di progettare tutte le schermate, l'aspetto è finalmente determinato: diventa chiaro se la dimensione o lo stile del carattere è stato scelto correttamente, se lo spessore della linea dei simboli e del testo è ben combinato, se il design dei moduli (pulsanti , campi di input) si scontra con altri elementi dello schermo e molto altro ancora.

Oltre al gioco, abbiamo sviluppato un sito web multifunzionale completamente sincronizzato con il gioco. Autorizzazione individuale, sistema di tornei, valutazioni e account personale.





