
Guerra dei maiali 2
Strategia a turni semplice e allo stesso tempo avvincente: questo è esattamente ciò che ti ha ricordato la prima parte di Hogs of War. Il suo nome significa letteralmente “maiali della guerra”. Una trama semplice e un gameplay interessante: ecco cosa ha conquistato la prima edizione tra gli appassionati di strategia.
Termine
12 mesi
Domestico
$ 120,000

Nell'arcipelago delle isole Sostralia (Pigland) infuria la guerra tra sei nazioni per il possesso dell'"Isola del Fango". Nel corso di 25 missioni, il giocatore deve combattere i soldati nemici o attaccare con un certo numero di guardie. Il giocatore può scegliere tra vari soldati nemici contro maiali, stilizzati come soldati francesi (blu), tedeschi (grigi), giapponesi (gialli), americani (blu) e russi (rossi).

La seconda parte del gioco si sta avvicinando lentamente ma in modo promettente alla tanto attesa uscita.
Le differenze speciali tra le due parti sono la grafica e le meccaniche di gioco moderne, il pieno supporto per il gioco online. Oltre a tutto questo, il gioco avrà un nuovo arcipelago "Hogsword", composto da isole.
Kenguruniya è un'isola erbosa.
La Russtralia è un'isola rocciosa.
Stateland è un'isola paludosa.
Brotville è un'isola coperta di neve.
Afropegs è un'isola deserta.
Nuove armi, edifici, posizioni, veicoli, una nuova classe per pompare "Airborne" con pieno supporto per tutta la vita del progetto.
Al momento abbiamo il 30% del contenuto finito: diversi tipi di armi, disposizione dei luoghi, parti del paesaggio ed effetti.

Le tavole di legno sono etichettate con testo per navigare alle schermate di gioco successive.
Il gioco conterrà sia il gioco online che missioni in solitaria.


Segnala cosa succede nel mondo dopo le tue azioni.
La posizione delle cinque isole. Ci sono cinque posizioni su ogni isola.


Puoi trovare armi in scatole speciali durante la battaglia o raccoglierle da un nemico morto.
Tre stati del timer











Abbiamo deciso di cambiare leggermente il nostro approccio ai modelli dei personaggi dei giocatori. Nella prima parte, tutti i maiali erano uguali, cambiavano solo le consistenze e i vestiti. Abbiamo deciso di intraprendere una strada leggermente diversa. Le diverse classi avranno modelli diversi. Pushkar sarà un cinghiale forte e lo scout sarà un intellettuale robusto.


Abbiamo cercato di mantenere il più possibile la buona vecchia atmosfera di Hog. Il gioco è distribuito tramite Play Market e App Store. In futuro avrai anche la possibilità di giocare tramite le applicazioni Vkontakte. Molta attenzione sarà riservata al gioco in rete. È stata la modalità multiplayer incompiuta che difficilmente ha fatto avanzare lo sviluppo della prima parte.
Il sequel offrirà molte fantastiche funzionalità come multiplayer, editor di mappe e la possibilità di giocare su dispositivi mobili e tablet.
