Mike, sviluppo di giochi per cellulari
Il giocatore combatte per liberare la magica terra dell'astronomia dai malvagi invasori. Inoltre entra in possesso di un castello e di altri edifici con i quali può espandere e rafforzare il suo esercito. In queste battaglie è assistito dallo scienziato, che addestra il giocatore e utilizza la conoscenza acquisita per aiutarlo ad estrarre incantesimi utili in battaglia.


Tempo impiegato nel progetto
5 mesi
Budget del progetto
$ 12,666
Anno di sviluppo del progetto
2019-2020
Destinazione
Il compito principale di questo progetto per bambini era combinare un gameplay emozionante con una componente di apprendimento. Per rendere il processo di apprendimento facile ed emozionante, nelle meccaniche di gioco è stato introdotto un quiz sulle fiabe con un saggio scienziato. Il quiz "scambia" la conoscenza reale con i bonus di gioco necessari per vincere le battaglie. Ciò fornisce ai bambini un rinforzo positivo così importante durante l'apprendimento.
Sviluppato da UNITY

Il processo di lavoro
Per ogni progetto creiamo una mappa architettonica degli schermi e un prototipo per questi schermi.


Affascinanti battaglie e combattimenti l'uno contro l'altro combinano elementi di strategia nelle migliori tradizioni dei giochi client-server.










10 personaggi animati con abilità e abilità uniche. Tank, Archer e Mage: scegli chi attaccare.
È così che i prototipi di MIKE si sono evoluti nel design finale dell’app


































Recensione del cliente
Lo sviluppo della strategia mobile di Mike insieme al team di Crocoapps.ru è stato semplice, comprensibile e senza ritardi. Il team ha partecipato attivamente sia allo scenario che alla parte di gioco del gioco, lavorando sul server e sull'API.
Anton Morozov
La composizione del team di progetto

Ruban
Alexander
Unity developer

Murkovic
Bogdan
Backend developer

Tanchuk
Daria
Designer

Naryzhny
Alex
Project manager

Shkarubsky
Sergey
Tester