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Sviluppo del killer del tempo Le avventure di Banana

Sviluppo del killer del tempo "Banana Adventures"

Budget del progetto

$ 16,666

Tempo impiegato nel progetto

4 mesi

Anno di sviluppo del progetto

2019

Descrizione del progetto

Continuazione della leggendaria saga sull'avventura di una banana. Il cattivo ha rapito la bellissima sposa del nostro eroe e l'ha nascosta, lasciando dietro di sé ogni sorta di trappole e ostacoli. La coraggiosa banana ha intrapreso un viaggio emozionante per affrontare le prove. Classico passatempo, completo di ambienti colorati. Prendi decisioni, scegli le migliori opzioni per superare il gioco e salvare la bellissima sposa!

Obiettivo

Sviluppa una trama avvincente

Uno sceneggiatore a tempo pieno e un game designer presso Crocoapps creano universi di gioco.

Disegna grafica succosa

Gli artisti disegnano e creano con le tavolette grafiche, non copiano e prendono da Internet.

Codice programma

I programmatori hanno sviluppato un editor a livello di gioco legato alla logica generale del progetto.

La composizione del team di progetto

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Alena Kravchenko

2D artist

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Aleksey Naryzhny

Project Manager

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Sergey Shkarubsky

Tester

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Daria Udovenko

Game Designer

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Vladislav Saveliev

PHP developer

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Alexander Ruban

Unity developer

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Yuri Klimentyev

Unity developer

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Yaroslav Boev

Unity developer

Tecnologia

Nel processo di sviluppo, abbiamo selezionato il set ottimale di strumenti, grazie al quale siamo riusciti a soddisfare i compiti del cliente e a ridurre significativamente i tempi:

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Il processo di lavoro

Creazione e sviluppo dell'immagine del personaggio

Un personaggio giocabile deve avere un'anima! È importante non solo disegnare un personaggio, ma anche infondergli vita: emozioni, umore, espressioni facciali. Abbiamo elaborato diverse opzioni: dal comico al serio.

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Sviluppo di location ed elementi interattivi

Sviluppo di location ed elementi interattivi

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Sviluppo dell'interfaccia utente

Il nostro team prepara sempre diverse opzioni di interfaccia in modo che il cliente possa scegliere quella che gli piace. Per il progetto Banana sono stati disegnati in totale oltre 200 icone e braccialetti diversi.

Opzioni del salvaschermo

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Opzioni di interfaccia

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Animazione

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Risultato

Il progetto si è rivelato colorato e allegro, allegro e con un finale interessante: è esattamente come lo immaginava il nostro game designer Pavel Salnikov. Nel 2019 il progetto è stato nominato nella categoria “Golden Application 2019”.

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Colloquio

Quali sfide hai dovuto affrontare durante l'implementazione del progetto?

Il gioco è stato costruito in moduli, essenzialmente blocchi di mattoni modificabili da cui i livelli possono essere facilmente assemblati in seguito.

Come valuteresti il ​​lavoro del tuo team sul progetto?

Pavel Salnikov, game designer risponde: In generale abbiamo ottenuto un punteggio di 9 su 10. La cosa principale è essere ben coordinati e veloci. Ci sono stati problemi con i test, il tester principale del progetto si è ammalato di polmonite mentre trovavano un sostituto e lo mettevano in codice, ma per il resto era soddisfatto del lavoro del team.

Ci sono sfumature nello sviluppo di time killer mobili?

New Banana Adventure è il nostro quinto time killer mobile, quindi possiamo sviluppare progetti simili in brevissimo tempo. Abbiamo tenuto conto delle esperienze che abbiamo acquisito e ora non commettiamo più gli errori del passato.

Recensione del cliente

Naturalmente ci sentiamo lusingati quando il cliente è soddisfatto del risultato della collaborazione. Ciò significa che siamo stati in grado di dare vita alle sue idee:

“Molte grazie a Crocoapps per aver sviluppato il mio progetto. Insieme abbiamo rilasciato un'applicazione colorata, succosa e divertente, nel 2019 abbiamo ricevuto l'etichetta Editor's Choice. Ovviamente sono contento della collaborazione”.

23.09.2019

Abolikhin E. A.

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